Il percorso della sede rodigina iniziato il 17 ottobre 2014, ha presentato i primi traguardi raggiunti durante una conferenza stampa il 29 maggio scorso. Vengono così inaugurati gli uffici che hanno testimoniato un'ottimo avvio sulle due principali attività: formazione professionale e sviluppo del network tra imprese.

 

"Siamo partiti con una forte spinta su Garanzia Giovani" spiega il Presidente Alessandro Duò "un progetto regionale che permette ai giovani di avere un percorso formativo finanziato da strumenti nazionali, e alle imprese di poter avere, senza aggravamenti di costi, delle risorse da poter valutare ed eventualmente inserire nel proprio organico aziendale".

Soddisfatto il CEO di Apindustria Servizi, Dott. Nicola Zanon: "I primi progetti presentati e approvati" spiega " hanno visto coinvolte in totale 86 aziende della provincia di Rovigo che ospiteranno in tirocinio 87 giovani disoccupati".

Altro importante obbiettivo in realizzazione è quello di creare una forte rete tra aziende che sappia investire nell'innovazione. 

“In questo periodo bisogna investire nelle idee, facendo rete con i colleghi per raggiungere gradini più alti nel mercato" evidenzia Pier Orlando Roccato, Direttore Regionale di Confapi Industria Veneto.

 

RASSEGNA STAMPA

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.