Piazza Venezia 9
30016 Jesolo (VE)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RIFERIMENTO

Roberto Dal Cin
3299657503

 

 

CONSIGLIO DIRETTIVO MANDAMENTALE

 

Presidente mandamentale: Roberto Dal Cin
Nato nel maggio del 1968 a Jesolo (VE), Roberto Dal Cin è un imprenditore nel settore commerciale e dei servizi. Riveste da diversi anni incarichi associativi e istituzionali. Nel 2006 è stato Vice Presidente BIM (Consorzio Imbrifero Montano) per un mandato triennale. Dal 2009 al 2014, è stato Consigliere della Provincia Venezia, Presidente della Commissione al Lavoro e alle Attività Produttive, e Delegato alla Viabilità. Oggi è assessore alle politiche economiche del Comune di Quarto D’Altino.
In questi anni, grazie alle sue competenze in ambito bancario e finanziario, ha gestito, a nome di Apindustria Venezia, le relazioni con gli Istituti Bancari e di credito oltre a ricoprire la carica di Presidente mandamentale a San Donà di Piave.

Vicepresidente mandamentale: Pierpaolo Alegiani
Titolare di Ca’ Serenissima Srl e socio avvocato dello Studio Alegiani & Susanna Avvocati e Commercialisti.

Vicepresidente mandamentale: Ketty Furlanetto
Da quindici anni imprenditrice alberghiera a Jesolo, è titolare di Hotel Elite e socia della società che lo amministra. Grazie alle sue esperienze in una nota galleria di Venezia e nel settore delle compravendite ed affittanze immobiliari, ha acquisito importanti competenze nell’ambito del mangement turistico.

Consigliere mandamentale: Augusto Bincoletto
Titolare di Chronovenice Srl di Noventa di Piave, azienda che si occupa dell’ideazione e realizzazione di orologi da oltre vent’anni.

Consigliere mandamentale: Amalia Borin
Da vent’anni direttrice d’albergo con specializzazione nei rapporti con la clientela e le agenzie estere presso la struttura alberghiera Hotel Parigi di Caorle e socia della società che lo amministra, Sorelle Borin Srl. Le sue competenze sono molteplici e spaziano dalla sicurezza nei luoghi di lavoro alla nautica.

Consigliere mandamentale: Letizia Marin
Avvocato dal 2015 e consulente dell’impresa di famiglia, Marin Francesco & Gianni Snc, attualmente presta la propria attività di collaborazione presso uno studio legale di Jesolo. cresciuta in un contesto familiare vicino alle problematiche delle imprese operanti sul territorio.

Consigliere mandamentale: Paolo Martin
Senior account executive di Next Italia snc di Jesolo, si occupa di comunicazione dal 1982. Già produttore ed editore di libri. Presta la sua consulenza a diverse agenzie di comunicazione.

Consigliere mandamentale: Sandro Turcato
Titolare di Turcato Bruno Snc di Jesolo, azienda che opera da nella progettazione, realizzazione e installazione di arredamenti e serramenti per abitazioni e negozi.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.