JESOLO Hanno iniziato, come spesso accade, per provare qualcosa di nuovo e hanno avuto successo. Nel loro negozio, in piazza Marina, vendono giornali e vini assieme. Una via di mezzo tra edicola ed enoteca. Barbara Costantini e Roberto Dal Cin si sono uniti, nella vita come nel lavoro, e hanno creato un'azienda tutta nuova per stare al passo con i tempi.
Così in piazza Marina i clienti possono trovare sia il giornale che una bottiglia di vino buono. Dal Cin, ai vertici dell'associazione Apindustria, ma anche ex amministratore provinciale, è titolare di una delle storiche rivendite di bevande al Lido, mentre la Costantini è una delle commercianti più conosciute a Jesolo.
Ecco che è nata questa nuova realtà commerciale che sta riscuotendo notevole successo anche tra i turisti stranieri in vacanza che comprano magari i loro giornali, tedeschi, austriaci o inglesi e francesi, e poi acquistano volentiere una buona bottiglia di vino.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.